Nicole Kidman e Keith Urban festeggeranno tra poco un importante anniversario a dieci anni dal romantico "sì"
Nicole Kidman e Keith Urban fanno sognare: insieme sul red carpet e nella vita privata, sono affiatatissimi. Nicole è la fan numero 1 del marito musicista ed è sempre pronto a difenderlo o a spendere una bella parola per lui. A proposito del suo ultimo progetto musicale, dice: «Il suo ultimo album? Follemente ben fatto».
Le dolcissime parole di Keith per la moglie
La loro, d'altronde, è un'unione che funziona da oltre dieci anni. L'anniversario di nozze, infatti, il prossimo giugno sarà importante. I due, ricorderete, sono andati all'altare a Sydney nel 2006, durante una cerimonia privata e molto intima. «La persona che più di tutte si prende cura di me: mia moglie, Nicole Mary», ha spiegato il musicista di recente, «Sono felice che tu sia con me. Tutto quello che faccio ha senso perché al mondo ci sei tu».
Nicole dopo il divorzio da Tom Cruise, il matrimonio della figlia
Nicole Kidman ha conosciuto Keith reduce dal divorzio dal celebre attore Tom Cruise. Nicole e Tom, durante il matrimonio adottarono una bambina Isabella, che oggi è cresciuta.
La prima figlia adottata nei primi anni ’90 dall’ex coppia hollywoodiana Cruise-Kidman (il secondo è Connor, nato nel 1995) si è sposata in gran segreto al Dorchester Hotel di Londra con Max Parker, fidanzati da poco più di un anno. La ragazza è sempre stata molto schiva e ha voluto delle nozze semplici e ristrette a una piccola cerchia di invitati, tra i quali non c’erano i genitori.
Tom Cruise, dopo la fine del matrmonio con Nicole Kidman, ha sposato l'attrice Katie Holmes (da cui si è separato un anno fa) e con cui ha avuto la piccola Suri.