Nicole Kidman e quello strano applauso agli Oscar ma la verità è che...

Nicole Kidman ha chiarito il perchè di quello strano applauso durante la notte degli Oscar

Nicole Kidman, la splendida attrice australiana di recente è stata la protagonista sui social e non solo, per uno strano applauso che la diva ci ha regalato durante la cerimonia degli Oscar 2017. Finalmente però, a distanza di qualche settimana, c' ha pensato la stessa Kidman a chiarire a tutti i suoi numerosi fan, il perchè di quell'applauso così bizzarro.

Nicole Kidman ma come applaudi?

Diventato in poco tempo virale, l'applauso di Nicole Kidman che abbiamo visto durante l'ultima notte degli Oscar, ha fatto davvero molto sorridere e parlare il web. Sarà stato per via di quello strano modo in cui la bella attrice mostrava le mani verso l'esterno ma sta di fatto che finalmente a chiarire tutti i dubbi è stata Nicole in persona che ha così commentato l'accaduto.

La Kidman era solamente preoccupata di rovinare un prezioso anello che portava al dito quella sera e che non era di sua proprietà e dunque, come la stessa ha dichiarato, ha cercato in un primo momento di non applaudire ma poi ha pensato che questo le avrebbe causato forse più critiche e così, a modo suo, ha cercato di farlo. 

Nicole Kidman: curiosità

Nicole Kidman è nata il 20 giugno del 1967 ed è un'attrice e produttrice cinematografica che nel corso della sua carriera ha vinto numerosi riconoscimenti fra cui anche Premi Oscar e Golden Globes, inoltre è stata anche la la testimonial della campagna pubblicitaria per Chanel, eppure forse quello che non tutti sanno, è che la Kidman da piccola non sognava un futuro sul grande schermo ma sul palco di un teatro. Nicole voleva infatti essere una ballerina di danza classica ma la sua altezza (1,80m) non le ha permesso di realizzare questo sogno ma possiamo tranquillamente dire che il cinema l'ha abbondantemente ripagata.