Nicole Kidman: strane fantasie e look audaci

Nicole Kidman stupisce tutti sbagliando outfit per ben tre volte: abiti troppo audaci e fantasie bizzarre

A 48 anni l’eterea attrice australiana, Nicole Kidman, ha deciso di dare una svolta al suo guardaroba. Con l'età pare sia aumentata anche l'audacia nel vestire e per tre volte di fila, la bella Nicole ha sbalordito tutti con tre outfit non proprio azzeccati. In passato amante del nero e dei colori tenui, la star sta scoprendo il suo lato più sensuale, forse anche grazie al marito Keith Urban, che non perde occasione per lodare la moglie. Terminato il periodo ritocchini, che aveva stravolto il suo volto, ora per colpire sul red carpet Nicole Kidman ricorre solo alla moda. 

Gli outfit sbagliati dell'attrice australiana

Ai Whatsonstage Theatre Awards Nicole Kidman ha scelto un abito Gucci con fiori e uccelli ricamati, fantasia non proprio riuscita, non esattamente adatta ai suoi 48 anni. Inoltre, anche il colore non pareva valorizzarla troppo. Vicino al marito sul red carpet dei 2016 Academy of Country Music Awards, la Kidman ha deciso di sfoderare tutto il suo sex appeal con un vestito di Alexander McQueen, ricoperto anche in questo caso di fiori e uccelli ma decisamente più gotico. Side boob in vista e audaci trasparenze sulle lunghe gambe completano questa mise che si rivela essere troppo spinta per una bellezza eterea come la sua. Infine, alla premiere del film Family Fang, Nicole Kidman ha scelto un ricamatissimo abito asimmetrico di Louis Vuitton con ampie maniche a pipistrello. Anche questo outfit non ha incontrato il favore del pubblico a casa.

Nicole Kidman: stop al botox

La Kidman ha definitivamente archiviato il periodo Botox e, fortunatamente, è tornata a sfoggiare il suo bellissimo viso al naturale. L' attrice australiana, negli scatti di qualche mese fa, infatti, era apparsa con un viso più "gonfio" rispetto al solito, fatto di zigomi rimpolpati e fronte completamente spianata. La sua espressività si era quasi cristallizzata tanto da non sortire nemmeno una ruga al primo accenno di sorriso. Oggi, in scatti molto più recenti, la ritroviamo con un volto – sebbene sempre disteso – più fresco, meno “gonfio” e senza dubbio più naturale.