Nicole Kidman imbarazzata al "The Graham Norton Show". Ecco il perchè

Nicole Kidman, ospite al "The Graham Norton Show" si è imbarazzata alla vista di alcuni suoi scatti risalenti agli anni 80

La splendida attrice australiana, Nicole Kidman ha provato un evidente imbarazzo quando ospite, di recente al The Graham Norton Show le sono state mostrate a lei e al pubblico, delle foto di quando negli anni '80 la diva non ancora così nota, tentava la scalata al successo.

La bella interprete stava promuovendo al The Graham Norton Show insieme al collega, Dev Patel la sua ultima pellicola, Lion diretta da Garth Davis e tratta da una storia vera quando d'improvviso, il padrone di casa dello show, le ha fatto davvero una sopresa inaspettata. A Nicole sono state mostrate delle sue foto di quando appariva sulla copertina del Dolly Magazine, una rivista australiana forse non più esistente, in cui sfoggiava un colore rosso accesso di capelli accompagnato da tanto di chioma super voluminosa e giacca oversize.

Insomma il look era un vero e proprio trendy di quegli anni ormai superati ma che ha fatto molto sorridere e un pò imbarazzare la bella attrice. Alla vista di quelle foto infatti è inevitabile non notare quanto l'ex moglie di Tom Cruise sia una decisamente migliorata e si mostri oggi molto più sobria nell'aspetto anche se la stessa Kidman ha rivelato al conduttore tv, che vorrebbe ancora che i suoi capelli fossero ancora come in quelle foto degli anni 80.

E pensare che da quegli scatti la bella Nicole, di strada ne ha fatta eccome, ha vinto nel corso della sua carriera Premi Oscar e Golden Globes, ed è anche stata la la testimonail della campagna pubblicitaria per Chanel, eppure forse quello che non tutti sanno, è che la Kidman da piccola sognava di diventare una ballerina classica, ma la sua altezza (1,80m) non le ha permesso di realizzare questo sogno.

Fonte Foto: https://dilei.it/