Nikki Reed e Ian Somerhalder aspettano il loro primo figlio: l'annuncio via social

Proprio la scorsa settimana Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno festeggiato il loro secondo anniversario di nozze: e ora un figlio!

Una bellissima notizia è in arrivo per Nikki Reed e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries. I due attori, che si sono sposati due anni fa, sono in attesa del loro primo figlio. Nikki Reed e Ian Somerhalder hanno voluto rendere pubblica la loro felicità e lo hanno fatto tramite un bellissimo e dolce messaggio sui social.

Nikki Reed diventerà mamma

Questo è il messaggio che Nikki ha voluto postare su Instagram, a didascalia di una foto che la ritrae con un bel pancione e con suo marito che lo bacia:

Ti conosco, ma solo perché ti sento. Come è possibile amare così tanto qualcuno? Tutto quello che so per certo è che è la sensazione più forte che io abbia mai sentito. Abbiamo condiviso questo corpo per un bel po’ di tempo e abbiamo già sperimentato così tanto insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti.

Anche Ian ha voluto esprimere la sua felicità attraverso i social:

Ai nostri amici, la famiglia e il resto del mondo. Nei miei 38 anni su questa terra non ho mai visto nulla di più potente e di bello di questo. Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo... È stato il momento più speciale delle nostre vite e abbiamo voluto tenerlo per noi tre il più a lungo possibile.

Su Instagram la foto ha raccolto in men che non si dica 2 milioni e più di likes (i commenti sono stati disattivati). Non ci resta che fare gli auguri ai futuri genitori!