Nilufar Addati: la confessione su Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati si confessa su Instagram, rispondendo ai propri fan, sulla storia d'amore con Giordano Mazzocchi: sogna un figlio

Prosegue la storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Non sono di certo mancati i periodi duri per i due, usciti da Uomini e Donne, data la polemica generatasi contro l’ex tronista, che aveva un accordo con uno dei suoi corteggiatori. Di acqua sotto i ponti ne è passata da allora e, a differenza di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, i due sono rimasti insieme, l’uno al fianco dell’altra, con Giordano che non l’ha mai lasciata da sola a gestire le critiche dal web e dallo studio Mediaset. Provano a trascorrere più tempo possibile insieme, ma c’è una distanza geografica che ancora li separa. La giovane però vede un futuro con lui e sogna anche un figlio.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, amore vero

Si era vociferata una possibile partecipazione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip, con i due che non hanno però intenzione di mettere a repentaglio la loro relazione. L’amore li ha aiutati a superare svariate difficoltà, ma quando ci sono i sentimenti tutto è possibile: “Si supera ogni cosa se c’è l’amore. Basta quello e non ci sono più scuse. C’è ovviamente la distanza e si devono fare i salti mortali per vedersi. Se si è innamorati però, tutto questo non pesa”.

Sembra molto cresciuta la Addati dopo l’esperienza a Uomini e Donne. Ha ora le idee molto chiare sul suo futuro, che intende trascorrere al fianco del suo Giordano, creando una famiglia.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi vogliono un figlio

Nilufar Addati sarebbe pronta al grande passo, come pare evidente dalle risposte date ai suoi curiosi followers su Instagram. Ritiene Giordano essere l’uomo della sua vita, spiegando d’essersi innamorata di lui per ben altro oltre l’aspetto fisico. Non sarebbero durati tanto se il tutto si fosse ridotto a della semplice attrazione.

Lei non intende più lasciare il suo fianco, innamorata più che mai. Il tutto lascia pensare che a breve potranno iniziare una convivenza, ponendo fine alla distanza che li separa. Nilufar guarda al futuro e si vede con un figlio. Prima d’averne uno tutto suo però, sta realmente prendendo in considerazione l’idea di ricorrere all’adozione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nilufaraddati/