Nina Agdal, la fidanzata di Leonardo DiCaprio, in topless su Sport Illustrated Swimsuit

Nina Agdal a nudo davanti all'obiettivo della celebre rivista Sport Illustrated Swimsuit

Sport Illustrated Swimsuit è l'edizione speciale di Sports Illustrated, la principale rivista statunitense di sport, e ha immortalato sulla sua copertina la splendida Nina Agdal, fidanzata di Leonardo DiCaprio. 

Nina Agdal si mette a nudo davanti all'obiettivo per la celebre rivista Sport Illustrated Swimsuit, la rivista che ogni mese pubblica bellezze più o meno svestite, mostrando curve perfette e topless da urlo.

Il suo nome completo è Nina Brohus Agdal: nasce nel 1992 a Copenaghen ma cresce nella città danese di Hillerød. Nel 2010 posa per la copertina della rivista Bazar Magazine (edizione danese) e da quel momento inizia il suo successo.

Nina Agdal fa parte della nota agenzia Elite Model Management. Nel 2012 il suo volto e il suo corpo mozzafiato compaiono per la prima volta nell'edizione Swimsuit della rivista Sports Illustrated. Lo sfondo è quello delle Seychelles e grazie a questi scatti ottiene il titolo di "Rookie of the Year" (debuttante dell'anno) vincendo la votazione online indetta dalla rivista. Nello stesso anno lavora anche con il fotografo Rick Delgado.

Nel 2013 posa per le edizioni americane e messicane della rivista Esquire, per la rivista spagnola DTLux e di nuovo per Sports Illustrated. Gli scatti vengono realizzati con la tecnica del bodypainting nella cornice delle Bahamas. Nello stesso anno registra uno spot per una famosa catena di fast food americana e il suo video, in alcune parti censurato, viene amndato in onda negli USA durante il Super Bowl. 

Nel 2014, dopo essere comparsa sull'edizione francese del settimanale femminile Grazia, torna a collaborare con Sports Illustrated per realizzare la copertina celebrativa del 50º anniversario: lei, Chrissy Teigen e Lily Aldridge vengono fotografate in topless. Ha posato anche per 100 Great Danes, un book fotografico realizzato per beneficenza. Nel 2016 vola a Zanzibar per realizzare scatti per Sports Illustrated.

Nina Agdal e Leonardo DiCaprio sono fidanzati dal luglio 2016. Tra di loro ci sono 17 anni di differenza ma sembra che per entrambi non sia un problema.

Fonte foto: instagram.com/ninaagdal/