Nino Frassica si è fidanzato. L'attore confessa "Se sono rose fioriranno…"

L'attore e comico italiano, Nino Frassica si racconta al settimanale "Intimità"

Antonino meglio noto come "Nino" Frassica  ha deciso di rendere noto il suo fidanzamento con Barbara Exignotis, una relazione questa decisamente chiacchierata dato che la compagna in questione è più giovane dell'attore di ben 25 anni. Il divo e comico nostrano ha svelato alcuni particolari della sua vita privata al settimanale "Intimità".

"Proteggo molto, come direbbe uno che parla bene, la mia praivasi. Del mio privato non dico nulla, a volte mi scappa un sussurro che è poco più di niente. Ma la vita riserva sempre delle sorprese, dico perciò che se sono rose fioriranno…" ha così confessato il simpatico Nino Frassica che ormai siamo abituati a vedere sul set di Don Matteo e che di recente lo abbiamo potuto apprezzare anche nella serie La mafia uccide solo d’estate diretta da Luca Ribuoli e tratta dell'omonimo film di Pierfrancesco Diliberto, Pif

Nino Frassica Vita Privata

L' attore, comico e personaggio televisivo italiano ha il cuore impegnato e a confermare la notizia è stato lo stesso Frassica "Sì, è così. In grande segreto. Ed è anche vero che la differenza d’età non conta, ciò però non toglie che c’è un abisso che divide il fidanzamento e il matrimonio!".

Nino Frassica età

Nino Frassica è nato a Messina l’11 dicembre 1950 ed è sicuramente uno dei volti assai noti e molto amati al grande pubblico del piccolo schermo. L'interprete ha partecipato a numerose pellicole cinematografiche, nel 2013 ha recitato anche in alcune puntate della serie televisiva "Mario" in onda su MTV Italia, lo abbiamo poi visto nel nuovo talent di Rai 1 Altrimenti ci arrabbiamo condotto da Milly Carlucci. Inoltre dal 2015 fa parte del cast fisso del programma di Rai3 "Che fuori tempo che fa" e lo scorso anno è stato anche ospite della seconda serata del Festival di Sanremo.