L'ex Bond Girl di 'Quantum of Solace', Olga Kurylenko, ha contratto il Coronavirus: l'attrice e modella è in quarantena nella sua abitazione.
Olga Kurylenko è in quarantena dopo essere risultata positivoa al test del COVID-19. L'attrice e modella ucraina - naturalizzata francese - si è collegata sul suo profilo Instagram per rivelare la notizia ai suoi fan, scrivendo "Rinchiusa a casa dopo essere risultata positiva al Coronavirus".
Olga Kurylenko positiva al Coronavirus
Olga Kurylenko ha pubblicato una foto su Instagram, informando i suoi seguaci di essere positiva al Coronavirus. Nell'immagine, vediamo ciò che c'è al di là della finestra della sua abitazione, dove è in quarantena.
Ecco lo scatto:
Conosciuta per essere l'ex Bond Girl di Quantum of Solace del 2008 e per il suo ruolo al fianco di Tom Cruise in Oblivion del 2013 - ha detto che si sentiva male da un po' di tempo.
"Sono stata malata per quasi una settimana. Febbre e affaticamento sono i miei sintomi principali", ha scritto. "Abbiate cura di voi stessi e prendetelo sul serio!", leggiamo in didascalia.
Coronavirus, i personaggi famosi colpiti dal virus
La Kurylenko è una delle tante celebrità e personaggi pubblici a risutare positivi al Coronavirus. La malattia virale simil-influenzale ha colpito centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo in un focolaio che è stato dichiarato ufficialmente una pandemia dall'Organizzazione mondiale della Sanità la scorsa settimana.
Due delle prime star di spicco ad annunciare pubblicamente di aver contratto la malattia sono state Tom Hanks e Rita Wilson, che si stanno autoisolando in Australia, dove stavano girando il film su Elvis Presley.
Tre stelle della NBA - tra cui Rudy Gobert e Donovan Mitchell dello Utah Jazz e Christian Wood dei Detroit Pistons - hanno tale malattia, così come il presidente della Universal Music e amministratore delegato Lucian Grainge, che è stato ricoverato in ospedale.