Olivia Newton-John: lotta contro il cancro ma non è sola

La star di Grease, Olivia Newton-John sta nuovamente lottando contro il cancro ma non è sola

La cantante e attrice australiana di origine britannica, Olivia Newton - John nota soprattutto per la sua interpretazione del film musicale Grease in coppia con John Travolta, ha recentemente annunciato di essere nuovamente tornata a combattere contro il cancro, la stessa malattia con la quale aveva già vinto una battaglia nel 1992.

Olivia Newton-John: lotta di nuovo contro il cancro

"Sono commossa dall'amore che ho avvertito universalmente. Sono fiduciosa che anche questo nuovo viaggio avrà un esito positivo" aveva così dichiarato la star alla rivista People ma oltre alla sua voglia di vincere non è subito mancata neanche la solidarietà da parte di un collega molto speciale, il suo partner in Grease, John Travolta.

Un tempo sono stati Danny e Sandy ed hanno incantato il pubblico con il musical che viene considerato uno dei più celebri film di tutti i tempi e adesso malgrado i due attori siano professionalmente distanti è stato proprio l'ex collega a far sapere ad Olivia che anche lui in questo momento così delicato della vita le è vicino: "Olivia è una persona incredibile ed è una grande fonte di ispirazione per milioni di persone" - ha dichiarato Travolta sulle pagine di People. L'attore ha poi anche detto che sicuramente unendo i pensieri di tutti si può essere molto utili ad Olivia in questa battaglia perchè lei potrà percepire questo affetto anche a distanza. A 68 anni la Newton ha dovuto annullare il suo nuovo tour ma è pronta a combattere di nuovo contro un tumore al seno a distanza di venticinque anni.

Olivia Newton-John: Wikipedia

Olivia Newton-John è nata a Cambridge il 26 settembre del 1948 e all'età di 5 anni si è trasferita con la sua famiglia in Australia. Già durante il periodo scolastico Olivia ha mostrato interesse per il canto e insieme ad alcuni suoi coetanei ha fondato anche una band.