Olivia Wilde annuncia su Twitter di aspettare una femmina

Olivia Wilde svela sui social il sesso del suo secondogenito, sarà una femmina

Sarà femmina la bambina che porta in grembo la bella Olivia Wilde e a dichiararlo è stata la stessa attrice direttamente dal suo account Twitter. L'interprete sta infatti aspettando il secondogenito dal compagno Jason Sudeikis al quale è legata dal 2011 e che ha già reso padre lo scorso 20 aprile del 2014 con la nascita del loro primo figlio, Otis Alexander.

Nell'aprile di quest'anno le due star, hanno invece annunciato di essere felicemente in attesa del secondogenito ma adesso a svelare il sesso del bebè pare c'abbia pensato proprio la sexy mamma attraverso i social. La Wilde infatti con la pubblicazione di tweet di risposta alla candidata alla casa bianca, Hillary Clinton, ha fatto sapere di aspettare una femmina e inoltre si è apertamente schierata per la vittoria dell'ex first lady. «Come qualcuno che sta per avere una figlia questa cosa mi colpisce nel profondo» ecco quello che twittato la bellissima interprete rispondendo proprio ad un tweet di Hillary Clinton.

Per annunciare questa sua seconda gravidanza, Olivia decise di farlo sempre attraverso la rete dei social ma questa volta però utilizzando il suo profilo Instagram. Qui l'abbiamo infatti vista condividere semplicemente un dolcissimo scatto in bianco e nero in cui l'attrice appariva sul letto insieme al figlio Otis Alexander e dove entrambi si toccavano le pance.

La carriera di attrice di Olivia Wilde ha avuto inizio subito dopo che la stessa si era diplomata alla Phillips Academy di Andover e poi trasferitasi a Los Angeles. Qui ha preso parte in numerose pellicole come: La ragazza della porta accanto, Alpha Dog, Quel genio di Bickford e Conversations with Other Women. La Wilde ha inoltre rivestito anche ruoli importanti in differenti serie televisive di successo come quelle di: Dr. House, Skin e The O.C.

Fonte: Foto Instagram