Olivia Wilde annuncia la sua seconda gravidanza. Dopo il piccolo Otis Alexander, Olivia è pronta a diventare mamma bis
Olivia Wilde sarà mamma per la seconda volta: l’annuncio è arrivato direttamente via social con una foto inequivocabile su Instagram. La 32enne attrice statunitense ha infatti annunciato la sua gravidanza bis mediante una bellissima foto in bianco e nero che la ritrae incinta con il pancione insieme con il primogenito Otis Alexander. Entrambi si toccano la pancia e lo scatto social è stato condiviso dalla star sul suo seguitissimo profilo Instagram.
La tenerissima foto dell'annuncio
“Lo stesso pancino!” ha commentato Olivia che sembra già essere almeno al quarto mese di gravidanza considerando le rotondità esibite. Lo scatto è stato realizzato a Maui dove l’attrice si trova in vacanza con il piccolo Otis e Jason, con cui è legata dal 2011. “Amo tanto i miei fratelli e anche Jason ha dei fratelli incredibili. Più siamo, meglio è” aveva dichiarato in una recente intervista l’attrice in dolce attesa, che sa già che il piccolo Otis sarà un perfetto fratello maggiore “Adora i bambini piccoli“ ha aggiunto la Wilde, “Ha una bambola di Michael Jordan che a volte si porta dietro. La usa sia come martello che come bambino”.
Olivia Wilde aveva sempre affermato di volere una famiglia numerosissima e più volte aveva detto: "Più siamo e meglio è" e infatti i suoi progetti sono diventati realtà. La donna è di nuovo incinta del suo compagno Jason Sudeikis con cui è fidanzata da 5 anni. Olivia è una vegana e salutista convinta e ha sempre portato anche la sua famiglia a seguire delle direttive alimentari sane. L'attrice è già mamma del piccolo Otis, un bellissimo angioletto biondo che presto avrà un fratelloino o una sorellina.
La neo-mamma ha molto lavorato negli ultimi anni
Olivia è stata sposata dal 2003 al 2011 con il regista e musicista italiano Tao Ruspoli, figlio di Alessandro Ruspoli.L’attrice 32enne, nonostante il primo bebè nato ad aprile del 2014 ha lavorato moltissimo anche da neo mamma, apparendo lo scorso anno sul grande schermo con “The Lazarus Effect” di David Gelb “Meadowland” di Reed Morano, “Natale all’improvviso” di Jessie Nelson e nelle serie tv Portlandia e Vinyl.