Olivia Wilde ha dato alla luce la piccola Daisy Josephine

Olivia Wilde è diventata mamma per la seconda volta, è nata Daisy Josephine

Solamente poco tempo fa la bella diva satunitense, Olivia Wilde annunciava al popolo del web di essere nuovamente in dolce attesa svelando anche il sesso del nascituro, l'attrice stava per diventare nuovamente madre e questa volta proprio una femminuccia che, appena lo scorso 11 ottobre 2016, ha dato alla luce. E' nata infatti la secondogenita Daisy Josephine e la famiglia Wilde-Sudeikis si è così ufficialmente allaragata.

Ancora una volta a comunicare la lieta notizia è stata sempre mamma Olivia che ha condiviso dal suo profilo social uno tenerissimo scatto della figlia descrivendo la piccola "come un boss". Una foto che ha conquistato così presto il pubblico della rete arrivando in poco tempo a superare anche i 164 mila like. L'interprete stava aspettando il secondogenito dal compagno Jason Sudeikis al quale è legata dal 2011 e che ha già reso padre lo scorso 20 aprile del 2014 con la nascita del loro primo figlio, Otis Alexander.

Nell'aprile di quest'anno le due star, hanno invece annunciato di essere nuovamente in dolce attesa e a svelare il sesso del bebè c'aveva pensato proprio la sexy mamma attraverso i social. La Wilde infatti con la pubblicazione di tweet di risposta alla candidata alla casa bianca, Hillary Clinton, aveva fatto sapere ai milioni di fan che la seguono sul web e non solo, di aspettare una femminuccia.

Olivia Wilde si è diplomata alla Phillips Academy di Andover e poi si è trasferita a Los Angeles. Qui ha iniziato la sua carriera prendendo parte a numerose pellicole come: La ragazza della porta accanto, Alpha Dog, Quel genio di Bickford e Conversations with Other Women. La Wilde ha inoltre rivestito anche ruoli importanti in differenti serie televisive di successo come quelle di: Dr. House, Skin e The O.C. 

 

A photo posted by Olivia Wilde (@oliviawilde) on

Per vedere la foto clicca qui