Olivia Wilde porta il figlio Otis dal dentista

Olivia Wilde è una mamma adorabile e si preoccupa di essere sempre attenta e presente per il piccolo Otis

Olivia Wilde è una mamma premurosa. Suo figlio, infatti, ha appena 2 anni ma l'attrice non trascura affatto la sua igiene orale e, anzi, coinvolge i suoi milioni di fan nella sua visita dal dentista. Otis accontenta mamma Olivia e, per l'occasione, sfoggia un bellissimo sorriso accomodato sulla poltroncina del dottore. 

Otis è un angioletto dal dentista

La persona più coraggiosa che io abbia mai visto dal dentista” ha raccontato la mammina orgogliosa su Instagram “Gli hanno dato degli ottimi farmaci!”. Olivia è orgogliosissima del suo bambino. In effetti, Otis è davvero ammirevole: sereno e rilassato il bimbo appare bellissimo e dall'aspetto angelico.

Dopo la nascita di Otis, Olivia ha rivendicato il diritto di essere una mamma formosa

Dopo la nascita di Otis, Olivia ha voluto prendere una pausa per essere mamma "a tempo pieno". In un'intervista su Shape Magazine, l'attrice ha rivendicato anche il diritto di portare sul corpo i segni della maternità: "Credo che in un mondo dove non ci si aspetta che la madri si liberino di ogni traccia fisica della loro gravidanza", ha dichiarato. "In quello stesso mondo - ha proseguito - credo ci sia spazio per l'esercizio fisico come regalo per il tuo cervello, oltre che per il tuo corpo. Non perdo il mio tempo lottando per una qualche definizione oggettiva di perfezione". Olvia Wilde ha anche raccontato, nel corso di quell'intervista, di non essere ancora tornata in perfetta forma: "In realtà sono più formosa di quanto non lo sia mai stata".