L’attore britannico Orlando Bloom si mostra su instagram con un nuovo look
Una bella notizia questa per tutte le numerose fan dell’attore britannico Orlando Bloom il quale di recente ha deciso non solo di rendere pubblico il suo profilo instagram ma anche di postare direttamente da qui, dal suo account personale, uno scatto in cui sfoggia un look totalmente diverso. Orlando Bloom è così diventato biondo ancora una volta “back to blond...” come scrive lo stesso interprete mentre si dirige sul nuovo set cinematografico e così è ancora una volta un’esigenza di copione a trasformare la chioma del bell’attore inglese.
Orlando Bloom ha raggiunto il successo e la fama internazionale grazie all’ interpretazione del personaggio Legolas che gli viene assegnato nel 2001, nella versione cinematografica de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, la trilogia che comprende tre film: La Compagnia dell'anello, Le due torri e Il ritorno del re. Impossibile non ricordare anche fra i ruoli più importanti di Bloom, quello per il quale venne scelto in un’altra fortunata trilogia del grande schermo, I Pirati dei Caraibi e in cui lo abbiamo visto vestire i panni di Will Turner e recitare accanto al pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.
Nel 2004, Bloom è tornato poi sul grande schermo nel film colossal epico Troy diretto da Wolfgang Petersen e dove ha interpretato il ruolo di Paride e lo abbiamo visto recitare al fianco di Brad Pitt e Diane Jruger. Per quanto riguarda la sua vita privata, il divo inglese dopo essere stato legato all'attrice Kate Bosworth è convolato a nozze nel luglio del 2010, con la top model Miranda Kerr che lo ha reso anche padre di un bimbo di nome nel 2013 i due si separano e dall'inizio del 2016 è legato sentimentalmente alla cantante statunitense, Katy Perry.