Orlando Bloom e Katy Perry, amore al bacio

La coppia sempre più innamorata sulla spiaggia di Malibu

L'amore c'è e ormai non ci sono più dubbi. Orlando Bloom e Katy Perry si amano e non hanno alcuna intenzione di nascondersi. La coppietta è stata paparazzata sulla spiaggia di Malibu, dove si sono recati in vacanza, presi a coccolarsi e a baciarsi appassionatamente. Non servono quindi ulteriori prove per avere la conferma della nascita di un amore travolgente.

Galeotto è stato per loro il party dei Golden Globes. Orlando Bloom e Katy Perry si conoscevano da tempo ma, evidentemente, la scintilla ha aspettato del tempo prima di scoccare. Poi sono arrivate numerose paparazzate e gli scatti che ritraevano la coppia innamorata durante la loro prima vacanza, alle Hawaii.

A Katy piace che Orlando abbia i piedi per terra. Sembrano fare sul serio e sono una coppia a tutti gli effetti. Lei lo definisce il suo fidanzato, rivelano alcune fonti vicine alla coppia. Le solite fonti hanno rivelato alla stampa che Katy Perry e Orlando Bloom sono molto presi l’uno dall’altra, tanto da farli pensare già alla convivenza. Sembrerebbe che Katy e Orlando abbiano già le chiavi di casa dell’altro.

Sia Orlando Bloom che Katy Perry hanno alle spalle matrimoni falliti: lei con il comico Russell Brand, durato solo un anno, lui con la modella Miranda Kerr, con cui ha un figlio di cinque anni, Flynn.