Orlando Bloom: Katy Perry posta per errore un messaggio hot su Instagram

La love story fra Orlando Bloom e Katy Perry è ripresa dopo una pausa di un anno circa... e sembra che la ripresa sia bollente. Per sbaglio la cantante pubblica un messaggio piccante indirizzato al suo fidanzato

Katy Perry e Orlando Bloom sono proprio una bella coppia e quando si sono allontanati è dispiaciuto un po' a tutti. Ora finalmente i due si sono ritrovati e a quanto pare le cose vanno alla grande. Il tutto sembra essere confermato dalla gaffe che la cantante di Firework (una delle canzoni più viste di sempre su youtube) ha fatto qualche giorno fa sui social. Sembra che Katy Perry abbia postato per sbaglio un messaggio bollente destinato al bell'Orlando Bloom. Nel messaggio incriminato, che invece di essere inviato privatamente è diventato di pubblico dominio, la cantante ha fatto apprezzamenti piccanti sul di dietro dell'attore della saga I Pirati dei Caraibi.

Orlando Bloom: a Katy Perry piace il suo di dietro

“Oops, volevo mandartelo in privato”, con questa frase la cantate si sarebbe scusata con il suo fidanzato per la gaffe fatta. I due piccioncini sono divisi per cause lavorative e sembra proprio che Katy Perry  senta moltissimo la mancanza del fidanzato: lei è in giro con il suo tour musicale, Orlando Bloom è invece a Londra in scena con uno spettacolo teatrale.

L'incidente hot si è consumato sotto un post Instagram di Orlando Bloom - prontamente immortalato dal profilo Comments By Celeb – in cui l'attore ha pubblicato la locandina del suo spettacolo, Killer Joe, per fare un po' di promozione. In realtà a fare diventare il post virale ci ha pensato la bella Katy che ha scritto nella bacheca dei commenti: “Vorrei comprare un secondo abbonamento stagionale per quel sedere”. Inutile dire che in seguito al pensiero erroneamente pubblicato c'è stata una pioggia di commenti, ben 800, tutti ilari per quanto scritto.

Katy Perry: gaffe o giochino social?

A quanto pare Katy Perry soffre molto per questa lontananza forzata, da qui possiamo darci una spiegazione ad una gaffe di così grande eco. Ma si sarà trattato veramente di svista o di un furbetto gioco social per fare un po' di flame intorno alla coppia? La verità è che queste sviste capitano ai comuni mortali e quindi è plausibile che capitino anche alle star di Hollywood. Intanto però è da ieri che non si fa altro che parlare della coppia e del loro ritorno di fiamma. I due divi hanno iniziato la loro storia d'amore nel 2016, in un party dei Golden Globe, solo dopo un anno, ad aprile 2017, avevano deciso di lasciarsi. Da un paio di mesi i due si frequentano di nuovo e sembrano fare le cose sul serio. Dopo essere stati avvistati a Praga i due sono andati anche a trovare Papa Francesco.

Fonte immagine interna: www.instagram.com/p/BjdSGdXF1RG/?taken-by=commentsbycelebs