Fiori d'arancio per Oronzo e Valentina di Temptation Island? Spunta l'anello

Oronzo Carinola è stato di parola e alla fine ha deciso di regalare un anello alla sua fidanzata Valentina De Biasi come promessa di un amore eterno

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi, una delle coppie protagoniste dell'edizione 2018 di Temptation Island, potrebbero ben presto convolare a nozze: su Instagram, infatti, è comparsa la foto di un anello, al dito della De Biasi che fa presupporre che i fiori d'arancio non siano poi così lontani. I due, insieme da oltre 7 anni, avevano deciso di partecipare al reality show di canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, per capire se il loro sentimento fosse ancora autentico o stessero insieme solo per abitudine. 

Il gesto di Oronzo per Valentina

Gianpalo Quarta, ex fidanzato di Martina Sebastiani, ha postato la foto tra le proprie Instagram Stories, una foto che ritraeva Valentina De Biasi con indosso l'anello regalatole dal fidanzato, ammettendo di aver dato una mano all'amico Oronzo nello scegliere l'anello per la bella Valentina, dal momento che possiede anche una rinomata gioielleria in Salento, dove Oronzo si è recato per comprare il regalo alla fidanzata e promessa sposa. Gianpaolo e Oronzo, conosciutisi proprio nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island, una volta finita l'avventura hanno continuato a vedersi e frequentarsi per tutta l'estate, essenso entrambi anche originari della Puglia. 

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi verso le nozze?

Appena entrati all'interno del programma, però, tra Valentina e Oronzo le cose non si sono messe bene, tant'è che proprio la bella estetista salentina aveva deciso di lasciare il fidanzato storico perché non si fidava più di lui, e soprattutto per alcune parole e immagini che aveva visto nel pinnettu. Durante una delle ultime puntata di Temptation Island, inoltre, Oronzo Carinola aveva ammesso di essere intenzionato a voler sposare Valentina e di volere che lei fosse la donna dei suoi figli. Beh, la promessa sembra essere stata mantenuta, adesso non ci resta che attendere la data ufficiale di quando saranno finalmente celebrate le nozze.