Pamela Prati cambia nome: "Da oggi chiamatemi Paola Pireddu"

Come Mark Caltagirone, Pamela Prati non esiste: la showgirl sarda annuncia il cambio di nome e racconta per la prima volta la perdita della sorella

Pamela Prati ha fatto la fine di Mark Caltagirone: è scomparsa. Da oggi vuole che tutti tornino a chiamarla con il suo vero nome: Paola Pireddu. La showgirl sarda, protagonista del caso di gossip e "truffa" più triste, surreale e appassionante degli ultimi tempi, ha concesso un'intervista al settimanale Oggi nella quale annuncia di essersi messa alle spalle un periodo complicato per prepararsi ad un futuro completamente diverso. 

Pamela Prati confessa: "Da oggi chiamatemi Pireddu"

"Oggi – racconta l'attrice a Oggi – sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera".

Mentre la sua ex agente Eliana Michelazzo prepara un libro e persino un film dedicati a Mark Caltagirone, la Prati ci tiene a precisare che quest'assurda vicenda, che ha tenuto banco nei peggiori talk televisivi, non ha influito sull'affetto che i fan nutrono nei suoi confronti. 

"Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera – spiega la showgirl –. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata".

Pamela Prati, ultime notizie: in arrivo un film tutto suo

"La perdita di mia sorella due anni fa – aggiunge Pamela – mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia".

Alla Michelazzo risponde con la stessa moneta: la Prati sta girando l'Italia alla ricerca delle location giuste per un film tutto suo. "La mia storia – assicura – attrae sia Sky sia Netflix. Chi interpreterà la mia parte? Ovviamente io. E chi se no?".

Fonte foto: https://www.instagram.com/livenoneladurso/