Pamela Prati molla la Aicos Management di Eliana Michelazzo

L'affaire Pamela Prati si arricchisce di un nuovo colpo di scena: la showgirl lancia i suoi avvocati contro la sua agente

Dopo un lungo tira e molla, Pamela Prati ha lasciato la Aicos Management di Eliana Michelazzo. Con un comunicato affidato al suo team di avvocati, la showgirl ha messo a segno un altro colpo nel caso di gossip più folle e incredibile degli ultimi anni. L'ex stella del Bagaglino, con una nota ufficiale, ha fatto sapere di non essere più in alcun modo collegata all'agenzia della manager. La notizia arriva a poche ore dall'ennesimo sfogo della Prati, affidato questa volta a Instagram, e alla sparizione del nome della Aicos dalla sua biografia social. 

Pamela Prati, novità legali: lascia la Aicos

La nota dei legali della showgirl è precisa e definitiva. 

Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l'agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunta dalla Sig.ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.

Pamela Prati, matrimonio ha la sua fine?

Il matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone ha lasciato pesanti scorie su Pamela Prati, che in una storia di Instagram ha scritto un messaggio addolorato e velenoso.

Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sul giornale… 10 anni fa… 9 anni fa… ieri… tutti vogliono essere me… tutti a darmi consigli… (sui giornali ovviamente)… Io sono capace di intendere e di volere… amo e ripeto volevo solo rendervi partecipi… I processi si fanno nelle sedi opportune… Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo… buona serata.

Stando a queste parole, la Prati potrebbe ora raccontare una nuova verità mettendo così finalmente la parola "fine" a questa vicenda assurda. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/eliana.michelazzooriginaltris/