Paola Caruso, svelati i risultati del test del DNA: ecco tutta la verità

Sono stati rivelati i risultati degli esami del DNA che Paola Caruso e la sua presunta madre hanno effettuato per accertare l'eventuale parentela.

Nelle ultime settimane, il gossip si è concentrato intorno a Paola Caruso: prima del parto, l'ex bonas di Paolo Bonolis, ha scoperto da Barbara D'Urso che c'era una donna che affermava di essere sicuramente la sua mamma biologica. La showgirl, infatti, da piccola è stata adottata, pertanto la notizia l'ha lasciata senza parole. A Live - Non è la D'Urso, è stata finalmente aperta la busta che ha svelato la parentela che intercorre tra Paola e Imma, la donna che ha incontrato qualche settimana fa e che, con lei, condivideva una forte somiglianza. Le due sono effettivamente mamma e figlia. 

Paola Caruso, la mamma è Imma

Durante la puntata di Live - Non è la D'Urso, programma condottop da Barbara D'Urso, è arrivata la lettera nella qjuale era contenuto il risultato del test del DNA che tutti attendevano, al fine di scoprire se Imma, la donna - che sosteneva di essere la madre di Paola Caruso - era effettivamente la sua genitrice biologica. 

"Magari è la mia mamma biologica", queste le parole che la neomamma di Michelino aveva proferito alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, dopo aver effettuato l'esame che le avrebbe permesso di scoprire la verità dietro tutta questa vicenda. 

Paola Caruso ha scoperto di essere stata adottata all'età di 13 anni, dopo un litigio con un'amica con la quale condivideva l'interesse per un ragazzo e la quale le rivelò che, come lei, era stata adottata da piccola. Dopo l'apertura della busta dei risultati del DNA, le due hanno scoperto di essere mamma e figlia

Paola Caruso apre la busta in diretta: emozione e concitazione in studio

Il momento dell'apertura della busta - contenente gli esami del DNA - è stato molto emozionante e ricco di suspence. Prima di arrivare ai risultati, è stato fatto un excursus della vicenda, ripercorrendo il primo contatto che ha avuto Paola Caruso con la allora "presunta" madre. 

Lacrime e commozione hanno rigato il viso della showgirl sin dall'entrata in studio: l'ansia di scoprire cosa avesse rivelato quella busta era molto alta e le due donne non attendevano altro che sapere se il legame di parentela fosse reale o meno. In studio è scoppiata la festa e Barbara D'Urso ha espresso forte commozione per le due che, dopo 34 anni, si sono ritrovate.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BlitzQuotidiano/status/1116229038790414341