Paola Cortellesi a Grazia: "La nascita di Laura mi ha cambiata"

L'attrice e comica italiana, Paola Cortellesi si racconta su settimanale "Grazia"

Bella e talentuosa, l'attrice e comica italia Paola Cortellesi si confessa in una lunga intervista sul settimanale "Grazia" dove ha svelato anche di quanto sia cambiata la sua vita dopo la maternità. La diva nostrana che nell'ottobre del 2011 ha sposato, dopo nove anni di fidanzamento, il regista e sceneggiatore Riccardo Milani, ha dato alla luce la sua primogenita Laura, il 24 gennaio del 2013.

“La nascita di Laura mi ha cambiata molt, ha alleggerito il mio carattere, ne ha attenuato gli aspetti più drastici. Immediatamente la bambina ha scalzato il lavoro dalla cima delle mie priorità" ma la stessa Paola ha anche ammesso che questo è un percorso naturale "succede a tutte le madri del mondo” ha affermato. L' attrice si sbottona anche sulla sua vita sentimentale dove racconta del rapporto con suo marito "Riccardo ha mille qualità e mille difetti, proprio come me. Ma dopo tanti anni è ancora la persona che stimo di più".

A breve, a partire dal prossimo 13 ottobre 2016, la Cortellesi sarà nuovamente protagonista nelle sale cinematografiche italiane con il film Qualcosa di nuovo diretto da Cristina Comencini e in cui la vedremo recitare accanto alla collega Micaela Ramazzotti. 

Paola Cortellesi è nata a Roma, il 24 novembre del 1973 ed dopo aver studiato per anni recitazione ha esordito sul piccolo schermo nel 1997 nella trasmissione Macao, successivamente l'abbiamo vista in Mai Dire Domenica ed anche Zelig. Il suo debutto sul grande schermo è datato 2000 con la pellicola Chiedimi se Sono Felice e nel corso della sua carriera l'interprete ha anche vinto il David di Donatello per la categoria migliore attrice protagonista per il film Nessuno mi può giudicare diretto da Massimiliano Bruni e in cui l'abbiamo vista recitare accanto a Raoul Bova.