La conduttrice Rai diventerà presto nonna: sua figlia è incinta. Il bambino nascerà tra ottobre e novembre
La famiglia di Paola Perego si allarga: presto la conduttrice Rai diventerà per la prima volta nonna. Una nonna giovanissima perché la Perego avrà il suo primo nipote all'età di 52 anni. La bella notizia è arrivata via Instagram direttamente dal profilo social di Giulia Carnevale, la figlia di 26 anni che la Perego ha avuto dal suo primo matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale, matrimonio durato 7 anni e terminato nel 1997. Giulia è incinta al sesto mese, dunque il nuovo arriva o la nuova arrivata di casa Perego arriverà fra ottobre e novembre 2018.“6 mesi dopo ci facciamo conoscere” ha scritto la ragazza su Instagram. L'annuncio è stato dato attraverso uno scatto in cui si vede il pancione di Giulia in riva al mare di Sperlonga, località balneare del Lazio dove la ragazza è solita andare ogni anno. Il bimbo è il frutto dell'amore fra Giulia e il suo storico fidanzato Filippo.
Paola Perego: nonna a 52 anni
Grande felicità dunque per Paola Perego e per la sua primogenita alla quale è molto legata e che potete vedere qui sotto, nel post instagram, in dolce attesa. In passato proprio sua figlia Giulia ha preso le difese della madre in pubblico quando la Rai decise di chiudere il programma Parliamone Sabato in seguito al caso “le donne dell'est”, in cui attraverso una lista venivano elencati i motivi positivi per cui scegliere una fidanzata di origini dell'est Europa.
Non ci ha pensato due volte su, Giulia attraverso i social network aveva detto la sua alla dirigenza dell'emittente televisiva pubblica nazionale per il modo con cui avevano trattato la madre. Per fortuna Giulia non ha mire nel mondo dello spettacolo proprio per questo non ha avuto bisogno di molto coraggio per mettersi contro i dirigenti Rai. Giulia è laureata in Economia e si è sempre tenuta a riparo da tutto quello che girava intorno al mondo della televisione e dello spettacolo.
Un post condiviso da Giulia Carnevale (@giuliacarnevale13) in data:
Paola Perego una notizia dietro l'altra
Qualche giorno fa la conduttrice Rai era in veste di infermiera a causa dell'infortunio che il suo attuale marito, il manager del mondo dello spettacolo Lucio Presta, ha subito al polso, oggi invece la ritroviamo in veste di futura nonna. Insomma la conduttrice del programma Parliamone sabato sta avendo un'estate ricca di cose da fare. Immaginiamo che al primo posto ci sia quella di coccolare la futura mamma e godersi questi bellissimi momenti.
Fonte foto interna: www.instagram.com/giuliacarnevale13/