Paolo Bonolis e Laura Freddi pizzicati insieme. Ecco cosa è successo

Paolo Bonolis e Laura Freddi si sono incontrati a un evento, il Tennis&Friends. In quell'occasione Laura le ha fatto conoscere anche la figlia Ginevra

Paolo Bonolis e Laura Freddi sono stati paparazzati insieme da Novella 2000. Per chi non lo sapessi il conduttore della tv e l'ex velina bionda e showgirl sono stati fidanzati agli esordi delle rispettive carriere televisive per ben 3 anni. I due, infatti, hanno iniziato una relazione durante il periodo di Non è la Rai e, inoltre, sarebbero stati all'epoca anche a un passo dal convolare a nozze, anche se poi del matrimonio non si è fatto più nulla, ma anzi i due hanno deciso di troncare la storia e di proseguire in maniera indipendente con le loro vite. 

Paolo Bonolis e Laura Freddi insieme a un evento 

Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati pizzicati insieme durante un evento pubblico che si è svolto a Roma, il Tennis&Friends. I due, ovviamente, non erano da soli ma anzi Laura Freddi ne ha approfittato per far conoscere al suo ex fidanzato la figlia Ginevra avuta dal compagno Leonardo D'Amico.  L'attenzione di tutti, inoltre, si è anche spostata su Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis che ha deciso di non dire nulla e di non commentare l'incontro avvenuto tra i due. Ovviamente Sonia sa perfettamente che non ha nulla da temere anche perché la Bruganelli e Laura sarebbero anche ottime amiche. 

Paolo Bonolis e il matrimonio saltato

Forse non tutti lo ricorderanno ma all'epoca della storia d'amore tra Paolo Bonolis e Laura Freddi si parlava anche di un matrimonio tra i due che, però, non è mai stato celebrato. In una vecchia intervista, inoltre, la Freddi ha dichiarato:

[..] Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis, ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. [..] Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte [..] Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura. Paolo allora ha pensato che avessi un altro [..]