Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: piccola lite su Novella 2000?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sono stati paparazzati da Novella 2000 mentre erano in giro a Milano

Alla fine dopo mesi e mesi di rumors, indiscrezioni e pettegolezzi, la nuova coppia del piccolo schermo formata da Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, ha finalmente ha confermato la loro relazione e non si nasconde più. Proprio di recente poi, i due fidanzatini sono stati pizzicati assieme da Novella 2000 mentre si trovavano in giro per le strade di Milano e dove pare che fra loro, si sia accesa anche una piccola incomprensione.

Galeotto fu per Paolo e Diana il palco di “Colorado Cafè” dove si sono conosciuti e innamorati, anche se all'epoca dei fatti il conduttore e comico tv era già sposato con l’ex compagna, Claudia Campolongo. Da allora i due non si sono più lasciati ma come recita un vecchio detto: L'amore non è bello se non è litigarello e infatti, fra la coppia che è stata paparazzata a Milano da “Novella2000”, pare si sia accesa anche una piccola lite, almeno in apparenza, ma che in un lampo si sia poi già trasformata in teneri sorrisi e coccole.

Fonte Foto: Leggo.it https://www.leggo.it/

Paolo Ruffini è nato a Livorno il 26 novembre 1978 ed è un conduttore televisivo, attore, regista e sceneggiatore italiano ed ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a vari spot pubblicitari e poi nel film Ovosodo di Paolo Virzì, nel quale interpretava il ruolo di un antipatico compagno di classe del protagonista.

Diana Del Bufalo invece, l' abbiamo imparato a conoscerla nel talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, dove aveva già dato brillantemente prova della sua versatilità in campo artistico. Infatti in poco tempo e con molta gavetta, l'artista è riuscita a mettere in mostra non solo le sue doti come cantautrice ma anche come comica, successivamente l’abbiamo vista nelle vesti di speaker radiofonica ed anche in quelle di interprete.