Quelle parentele tra famosi che forse non tutti conoscono

Vediamo alcune parentele che esistono fra molti divi dello spettacolo, parentele talvolta insospettabili eppure...

Esistono diversi gradi di parentele ed anche abbastanza stretti fra molti divi dello spettacolo nostrano ed internazionale. Parentele fra attori, cantanti e registi che non sempre sono molto note eppure, esistono davvero.

Parentele famose

Prendiamo ad esempio l'attore e produttore cinematografico statunitense, Nicolas Cage siamo certi che non tutti sapevate che la star di Hollywood è anche il nipote del regista Francis Ford Coppola e dell'attrice Talia Rose Coppola e dunque anche il cugino di Sofia Coppola. Anche un altro attore, Stanley Tucci è diventato il cognato della bella Emily Blunt, infatti nel 2012 l'interprete ha sposato l'agente letterario Felicity Blunt, sorella della nota attrice.

E ancora l' attore statunitense, noto per il ruolo di Ethan Rom nella serie tv Lost, William Mapother è in realtà il cugino di primo grado della star, Tom Cruise i loro padri erano fratelli. C'è poi anche Alfie Allen, attore inglese noto principalmente per il ruolo di Theon Greyjoy ne Il Trono di Spade, è il fratello minore della pop star Lily Allen. Quest'ultima gli ha anche dedicato una canzone che porta proprio il nome Alfie.

Passiamo adesso a due volti femminili dello star system, una è una giovane interprete promessa della televisione e stelle e strisce, l'altra è una vera e propria diva del grande schermo inernazionale. Stiamo parlando di Zia Julia Roberts, l'indimenticale Pretty Woman e della nipote, l'emergente attrice Emma Roberts. Quest'ultima è la figlia dell'attore Eric Roberts e della sua ex compagna Kelly Cunningham ed ha raggiunto il successo  per le sue interpretazioni nella terza e quarta stagione della serie antologica American Horror Story, e con il ruolo di Chanel Oberlin nella serie TV Scream Queens.