Paris Hilton e le spese pazze per comprare un nuovo...

Sembra che Paris Hilton abbia speso 8000 dollari per comprare un nuovo membro della famiglia

L'ereditiera Paris Hilton ha lanciato sui social network un nuovo contest dove chiede ai suoi followers di proporre alcuni nomi, tra cui lei sceglierà quello che le piace di più, per il suo nuovo Chihuahua, pagato la bellezza di 8.000 dollari: a svelare il prezzo del cane è stato il sito di gossip Usa Tmz. 

 

A photo posted by Paris Hilton (@parishilton) on

Ecco le parole di Paris vicino allo scatto: "Amo il mio piccolo #SupermodelPup! Sto ancora cercando di capire quale sia il nome perfetto. Devo decidere tra #DiamondBaby e #LoveBug. Suggerimenti?"

Anche questa volta la modella, cantante, attrice e imprenditrice statunitense ha saputo come fare per attirare l'attenzione dei media: la ragazza è sempre stata una grande appassionata di cani e soprattutto di chihuahua infatti l'ultimo storico che aveva avuto era stato il piccolo Tinkerball che è morto un anno fa.

Tinkerbell aveva 14 anni e l'ereditiera scrisse su Instagram: "Il mio cuore è a pezzi e io sono triste e a distrutta. Dopo 14 anni insieme la mia piccola Tinkerbell è morta di vecchiaia. Mi sento come se avessi perso un membro della mia famiglia. Era un'anima speciale e incredibile. Ne abbiamo passate tante insieme" aveva continuato la Hilton "Non posso credere che non ci sia più. Mi mancherà per sempre e la penserò per il resto della mia vita. Ti amo Tinky, sei una leggenda e non sarai mai dimenticata". 

Tinkerball, rarissimo cucciolo di pomeranian, era costato 13.000 dollari, quasi 10.000 euro con il cambio attuale. 

Un grande dolore per Paris che ha così voluto acquistarne un altro: il suo nuovo cane, di dimensioni piccolissime e del peso di circa 350 grammi, costa ben 8000 dollari, circa 7200 euro, ed è una femmina

La razza, che si presume essere la più piccola al mondo, viene allevata nell'esclusivo centro di Calgary, il ‘Teacup Puppy Paradise’.