Patrick Dempsey, la star di Grey's Anatomy, non è più un uomo single

Patrick Dempsey si riconcilia con la moglie, la make up artist Jillian Fink

L’attore americano Patrick Dempsey, noto soprattutto per aver interpretato il ruolo del Dr. Derek Shepherd, nel medical drama di successo Grey's Anatomy, un ruolo che fra l’altro l’ha anche consacrato come uno fra i sex symbol internazionali più apprezzati dal pubblico femminile, ha da poco dichiarato di essersi ricongiunto felicemente con la sua bella consorte, la famosa  make up artist della casa cosmetica Avon, Jillian Fink.

La coppia che aveva ufficialmente annunciato lo scorso gennaio 2015 la loro separazione, ha da poco deciso per fortuna, di tornare indietro sui suoi passi e come si apprende dalle pagine di Vanity Fair finalmente Patrick Dempsey e Jillian Fink sono tornati ad essere ufficialmente marito e moglie. La loro unione è stata celebrata con matrimonio nel 1999 e da cui sono nati anche tre figli: Tallulah Fyfe e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick.

Purtroppo però qualcosa è sembrato non andare più liscio come un tempo e i due, in un'intervista esclusiva a People, annunciarono il 23 gennaio del 2015 il loro divorzio. Le malelingue però hanno sempre lasciato intendere che dietro questa separazione in realtà si celasse un tradimento di lui ma la star di Grey's Anatomy, col passare del tempo avrà certamente riflettuto su questa scelta di interrompere una relazione così lunga e importante e alla fine, entrambi i coniugi, sono giunti ad una felice conclusione: tornare assieme.

Proprio così, care fan innamorate e stregate dal fascino della star Hollywoodiana, dopo che vi è toccato  mandar giù il boccone amaro per la sua uscita di scena dalla famosa serie di successo Grey's Anatomy, adesso vi toccherà prendere coscienza anche del fatto che il bel Patrick Dempsey non è più un uomo single ma bensì è tornato ufficialmente a vestire i panni di un marito impegnato, c'est la vie!!!