Patrick Schwarzenegger dimentica Miley Cyrus con Abby

Il figlio di Arnold Schwarzenegger presenta al mondo la sua nuova fidanzata e dimentica l'ex Miley Cyrus

Patrick Schwarzenegger, 22 anni, presenta al mondo intero la nuova fidanzata. La fortunata è una bionda modella dell'Alabama che sembra avergli proprio rubato il cuore. Abby Champion è anche una studentessa diciannovenne della University of Southern California e sembra piacere molto alla mamma di lui, Maria Shiver.

Patrick era innamorato di Miley Cyrus

Patrick è appena uscito dalla relazione on/off con Miley Cyrus che per quasi tre mesi è rimasta al suo fianco, ottenendo anche qualche sparuto complimento dal "suocero" Arnold. Patrick era davvero molto innamorato della cantante e in occasione di San Valentino aveva anche postato una dolcissima dedica a lei ispirata:  un selfie a due e una dichiarazione romantica: «Sono il ragazzo più fortunato del mondo».

Il nuovo amore del figlio di Arnold

Poi, però, la relazione è miseramente naufragata e le strade dei due si sono irrimediabilmente separate. Ora invece il sorriso è tornato sul volto del giovane Patrick: ad illuminare le sue giornate, la bella Abby. I due ormai non nascondono la loro relazione, che una fonte vicina alla coppia definisce «appena all'inizio».

 Intanto la ex di lui, Miley, se la spassa con il suo ex Liam Hemsworth. Almeno da gennaio, a stare a quanto riportato daPeople, dopo il riavvicinamento, i due hanno ricominciato la loro relazione che procede tra alti e bassi e anelli di fidanzamento.