Patrick Swayze: la verità shock prima della tragica morte

Una cameriera da anni vicina alla famiglia di Patrick Swayze ha rilasciato delle dichiarazioni sconcertanti...

Come riporta Radaronline.com, la storica cameriera della star di Dirty Dancing, il compianto Patrick Swayze, avrebbe dichiarato che l'attore sarebbe stato brutalmente maltrattato e abusato verbalmente dalla moglie, Lisa Niemi.

La donna, che ha chiesto di rimanere sotto anonimato, avrebbe poi confessato al magazine on line di essere terrorizzata dal comportamento da Dottor Jekyll e Mr. Hyde di Lisa! Avevo paura di lei. Sarebbe stata normale per un minuto e un momento dopo furiosa per qualcosa ha dichiarato la cameriera.

Le dichiarazioni shockanti della cameriera, che ha lavorato per gli Swayzes per quasi tre decenni, si aggungerebbero quindi alle voci che accusavano Lisa di aver maltrattato un indebolito Patrick Swayze durante la battaglia contro il cancro pancreatico che ha tolto la vita all'attore a soli 57 anni nel settembre del 2009. Non ho visto abusi, ma li ho sentiti avrebbe specificato la cameriera. Quando è ubriaca, diventa una "cabrona".

Sembra inoltre che due amici molto vicini a Patrick Swayze abbiano accusato per due volte la moglie Lisa di aver maltrattato l'attore durante i suoi ultimi giorni di vita, quando la malattia lo aveva ridotto pelle e ossa, tenendolo quasi prigioniero nella sua casa.

Va precisato che un portavoce della sessantenne Lisa Niemi ha in seguito definito tutte le presunte accuse come categoricamente non vere.

La cameriera, infine, avrebbe aggiunto che è stato solo il fratello di Patrick Swayze, Don, a prendersi cura dell'attore. Donnie ha fatto qualsiasi cosa per Patrick avrebbe rivelato la cameriera. Si sarebbe preso cura di lui, lo avrebbe nutrito... lo avrebbe portato agli appuntamenti dal dottore.

Patrick Swayze e l'attrice e ballerina Lisa Niemi si sposarono il 12 giugno del 1975. I due si conobbero agli inizi degli anni settanta nella scuola di danza della madre, quando lui aveva vent'anni e lei quindici.

Fonte: Radaronline.com