Paul John Vasquez: è morto l'attore di Sons of Anarchy

La maledizione di 'Sons of Anarchy' continua: dopo la scomparsa di Alan O'Neill, è morto a soli 48 anni Paul John Vasquez

Paul John Vasquez, attore californiano noto per essere apparso nella serie tv Sons of Anarchy, è morto a 48 anni a San Jose. Le ragioni del decesso sono ancora sconosciute: come riportato da media locali, è stato il padre di Vasquez a trovare il corpo del figlio privo di vita nella sua abitazione e a chiamare subito i soccorsi. Trasportato immediatamente in ospedale, i tentativi per rianimarlo sono stati tutti vani. La causa della morte è attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità.

Paul Vasquez: Sons of Anarchy è una maledizione

Classe 1970, Vasquez era nato e cresciuto a San Jose. Figlio di un musicista e di una chef, aveva lasciato la Silicon Valley agli inizi degli anni Novanta per trasferirsi a Los Angeles e intraprendere la carriera da attore, folgorato dalle performance del suo mito Anthony Quinn. In Sons of Anarchy, serie cult di Kurt Sutter, aveva interpretato il personaggio di Angel Ganz. Nel corso del suo percorso televisivo, era stato anche nel cast di vari episodi di E.R. - Medici in prima linea, CSI: NY, N.Y.P.D., Justified e How I Met Your Mother. Da giovanissimo era apparso in singole puntate di Simon & Simon e 21 Jump Street.

Sons of Anarchy, cast in lutto: due morti in pochi mesi

La morte di Paul John Vasquez arriva a poche settimane di distanza da quella di Alan O'Neill, trovato morto dalla fidanzata agli inizi di giugno. Dopo i rumors circolati sulla sua scomparsa, il coroner ha attribuito la causa del decesso a una caduta: l'attore irlandese, che nella serie interpretava Hugh, è stato vittima di un incidente dovuto all'abuso di alcool. La caduta gli ha causato un trauma cranico e un'arteriosclerosi delle arterie coronarie che si sono rivelati fatali. O'Neill, un passato di dipendenze da farmaci e sostanze stupefacenti, aveva appena 47 anni.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/SonsofAnarchy/
Fonte foto: https://twitter.com/PageSix