Paul Walker di Fast&Furious e la storia sull'attore che in pochi conoscono

Dopo la morte di Paul Walker è stata rivelata una storia incredibile di cui si è reso protagonista proprio l'attore di Fast&Furious.

In molti piangono ancora la morte di Paul Walker, volto noto di Fast&Furious che perse la vita, nel 2013, a causa di un grave incidente stradale che non gli lasciò scampo. Ci ha lasciati troppo presto, ma ha saputo conquistare il cuore dei suoi fan, grazie alla sua recitazione intensa e al suo sguardo magnetico. E oggi, dopo diversi anni dalla sua morte, in rete viene svelata una storia che gli riguarda da vicino e che fa riferimento a un episodio decisamente commovente.  

Paul Walker, dopo la morte emerge un episodio commovente sull'attore

La storia di due persone, di nome Kristen e Kyle, si è incrociata a quella di Paul Walker. L’attore, che ci ha lasciati il 30 novembre 2013, all’età di 40 anni, è stato protagonista di una storia che ha commosso il web e che ha fatto, come potrete immaginare, il giro della rete in poco tempo. La coppia entra in una gioielleria di Santa Barbara nel 2004, in quanto Kyle voleva festeggiare il suo ritorno dall’Iraq – dove si era recato in missione – per regalare alla sua amata moglie un nuovo anello, prima di ritornare sui campi di battaglia. I prezzi degli anelli visionati dai coniugi non erano di certo alla portata del loro portafogli, pertanto i due desistono ed escono dalla gioielleria, senza aver acquistato nessun prezioso. La commessa, dopo pochi minuti, però, li chiama e li raggiunge, poiché aveva per loro un sacchetto, contenente proprio l’anello solitario che la donna avrebbe voluto acquistare, del valore di 9 mila dollari. I due restano attoniti e meravigliati, anche perché non capivano cosa fosse successo e non sapevano, in effetti, chi avesse comprato un oggetto così costoso per loro. Dietro all’incredibile gesto, dunque, c’era proprio Paul Walker, anche se la commessa non ha mai confermato l’identità del benefattore.  

Come è venuta a galla la storia?

Dopo la morte del bellissimo attore, la commessa ha ritenuto doveroso rivelare la verità che si celava dietro al dolce gesto dell’anello. La donna, infatti, ha dichiarato che fu proprio Paul Walker a finalizzare l’acquisto e a decidere di cedere l’anello a Kristen.