Paul Walker: oggi l'attore avrebbe compiuto 43 anni

Vogliamo ricordare il noto Paul Walker che oggi avrebbe spento 43 candeline

L'amatissimo Paul Walker oggi avrebbe compiuto 43 anni infatti l'attore è nato il 12 Settembre 1973 a Glendale in California e il 30 Novembre 2013, all'età di soli 40 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto a Santa Clarita in California.

Il suo ruolo da co-protagonista nella saga cinematografica di Fast & Furious l'ha reso molto famoso e ha evidenziato la sua starordinaria bravura e bellezza.

Nel 1991 Paul si diploma alla Village Christian High School in Sun Valley ma la sua grande passione è lo sport: dedica il suo tempo al surf, al nuoto e alla biologia marina (è un fan di Jacques Cousteau).

Fin da giovane partecipa a numerosi spot pubblicitari e infine nel 1987 debutta come attore nel film Non aprite quell'armadio.

All'età di 14 anni recita nella soap opera Febbre d'amore e nel fantascientifico Programmed to Kill: nel 1998 recita un piccolo ruolo in Pleasantville, in Varsity Blues e nel 2000 in The Skulls - I teschi insieme a Joshua Jackson.

Nel 2001 la sua popolarità cresce a dismisura grazie al ruolo di Brian in Fast and Furious di Rob Cohen: il popolo femminile lo definisce 'il nuovo Brad Pitt'.

Dopo il seguito 2Fast2Furious del 2003 si dedica alla commedia sentimentale con Un amore sotto l'albero dove recita al fianco di Penelope Cruz e Susan Sarandon.

Nel 2004 lo troviamo in Timeline, l'anno successivo in Trappola in fondo al mare e nella commedia per famiglie 8 amici da salvare della Disney.

Nel 2006 entra a far parte del numeroso cast di Flags of Our Fathers di Clint Eastwood e nel 2007 partecipa al film Bobby Z - Il signore della droga.

Nel 2009 torna con il terzo capitolo della saga Fast & Furious - Solo parti originali al fianco dell'amico e collega Vin Diesel

Due anni dopo viene riconfermato nel cast di Fast & Furious 5 e nel 2013 anche nel sesto capitolo della saga che purtroppo non finirà di registrare.

L'ultimo film di Paul Walker è Brick Mansions di Camille Delamarre.