Penn Badgley di Gossip Girl si è sposato con Domino Kirke: ecco la foto

Penn Badgley, il Dan Humphrey di Gossip Girl, si è sposato, in gran segreto, con la fidanzata Domino Kirke. Ecco una foto dalla cerimonia.

Penn Badgley si è sposato. L'ex "ragazzo solitario" di Gossip Girl, Dan Humphrey, è convolato a nozze, mediante rito civile, con Domino Kirke. I due si sono uniti in un tribunale di Brooklyn. Cosa molto curiosa è che anche il personaggio interpretato dalla popolare serie tv - che vedeva nel cast anche Blake Lively - proveniva proprio dal posto in cui l'attore ha deciso di pronunciare il fatidico sì. La notizia è trapelata solo da poche ore in rete e sta iniziando a circolare sui social, nonostante il matrimonio sia stato celebrato in segreto. 

Penn Badgley e la moglie Domino Kirke: la foto delle matrimonio civile

Penn Badgley e la fidanzata Domino Kirke si sono sposati, in gran segreto, con rito civile, invitando pochi intimi. I due hanno deciso di unirsi in matrimonio in un tribunale di Brooklyn. Ecco la foto dei due scattata durante la cerimonia:

Come potete vedere dall'immagine sopra, lui era vestito con vestito blu scuro sobrio e cravatta, mentre lei indossa un semplice abito bianco in pizzo. La Kirke è sorella di Jemima, attrice presente nel cast della serieTV, Girls e di Lola, protagonista di Mozart in the Jungle. Come in molti di voi ricorderanno, l'attore è stato legato anche a Blake Lively - non solamente nella fiction. La loro relazione durò tre anni. Dopo l'elegantissima Serena Van Der Woodsen, l'attore è stato legato anche a Zoe Kravitz. 

Gossip Girl, gli attori

Come ricorderete, l'attore è stato un volto indimenticabile di Gossip Girl, serie TV, andata in onda dal 2007 al 2012, che vedeva nel cast, oltre il novello sposo, anche Blake Lively, Leighton Meester, Taylor Momsen, Ed Westiwick. Nello show era basato sugli omonimi romanzi di Cecily von Zeiegesar che racconta degli amori e delle vicende familiari che coinvolgevano un gruppo di ragazzi facoltosi dell'Upper East Side. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/sxtelx/status/955840274688892928