La rivista ha conferito il riconoscimento all'attrice a dodici anni di distanza dalla prima volta
Jannifer Aniston in La donna più bella del mondo 2. No, non si tratta del nuovo film con protagonista l'attrice californiana, ma è il riconoscimento che People le ha conferito per la seconda volta. Già nel 2004, infatti, la celebre rivista aveva eletto l'allora trentacinquenne Aniston come la donna più bella del pianeta, ora, a distanza di dodici anni, quando le primavere dell'attrice sono 47, le è stato conferito questo nuovo riconoscimento.
Jennifer Aniston ha dovuto battere una concorrenza di tutto rispetto, basta leggere i nomi delle altre bellezze presenti in classifica per farsi un'idea: Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood.
Lo scorso anno ad aggiudicarsi l'incoronazione di regina di bellezza del celebre magazine americana era stata una collega della Aniston: Sandra Bullock. Corona e scettro passano quindi da una mora ad una bionda.
Nella redazione di People avranno quindi compreso la cotta che l'attore Jake Gyllenhaal aveva dichiarato di essersi preso (proprio in un'intervista al magazine qualche settimana fa) per l'allora signora Pitt, quando girarono insieme The Good Girl nel 2002 dove, tra l'altro, interpretava anche la parte del suo giovane amante.
La bella (e questo il caso di dirlo) e brava attrice americana nell'intervista rilasciata alla rivista si è detta molto lusingata per la copertina dedicatale. Quando l'ho saputo e solo pensato Oh mio Dio, ha rivelato la Aniston prima di elargire vari consigli di bellezza. E chi altri se non la donna più bella del mondo avrebbe potuto darne?