Perché andare a L.A.? Brad è single: lo spot di Norwegian Air è virale

Il marketing, quelli di Norwegian Air, lo sanno fare piuttosto bene. Ora che Brad Pitt è single perché non prendere un volo per Los Angeles?

Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie sta occuopando le pagine dei tabloid di tutto il mondo. Ma ha anche scatenato la disscrante ironia della rete. E degli esperti di marketing. Infatti, da un lato ci sono decine di post e di memes su Facebook e social vari, che si fanno una peracchia della dissoluzione del perfetto Brangelina – chiamando in causa anche la povera Jennifer Aniston. Dall'altro ci sono, per esempio, quelli di Norwegian Air. La compagnia ha da poco attivato voli intercontinentali e a lungo tratto. E se qualche cliente non avesse stimoli per visitare l'America – nello specifico L. A. – bastano tre semplici parole per fornire la giusta motivazione: Brad is single. Brad è single.

Basta un migliaio di corone norvegesi – poco meno di 200 euro – per volare dal freddo Nord Europa all'assolata L.A. per dare alla caccia a uno degli uomini più appetibili degli States, finalmente tornato sulla piazza. Al di là del brutto periodo per la famiglia Pitt-Jolie, Norwegian Air ha sicuramente centrato l'obiettivo: la pubblicità dei suoi voli e diventata virale e rimbalza da bacheca a bacheca.

Ne ha già parlato, tra i tanti, anche Selvaggia Lucarelli. Ma il suo non è che un esempio.

 
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Pubblicità di una compagnia aerea norvegese. Lorenzin, questa si chiama agenzia che sa fare il suo lavoro. P.s. Aspetto chiarimenti sul bando natalizio, visto che il suo portavoce non mi risponde.

Posted by Selvaggia Lucarelli on Friday, September 23, 2016

Intanto sono state smentite le ultikme voci su presunte indagini su Brad Pitt per maltrattamenti sui figli. Per tenervi sempre aggiornati, non dovete far altro che cliccare QUI.