Brutto incidente per Priyanka Chopra: batte la testa sul set di Quantico

Un brutto incidente per la star di Quantico, Priyanka Chopra, che ha sbattuto la testa durante una scena d'azione...

L'ex reginetta di bellezza e ora attrice, Priyanka Chopra (Miss Mondo 2000), ha riportato una commozione cerebrale. La bella attrice indiana, durante le riprese della nuova serie di Quantico (la serie tv ABC) è caduta e ha battuto la testa.

Il suo portavoce si è affrettato a commentare la notizia:

"C'è stato un piccolo incidente sul set newyorkese di Quantico la scorsa notte. Priyanka è stata subito portata in ospedale, esaminata e dimessa. Ora sta riposando a casa su consiglio dei medici e tornerà a lavorare dopo il weekend".

L'attrice, secondo una fonte, avrebbe quindi sbattuto la testa durante una scena d'azione. Questo non ha però fermato le riprese della serie tv: appena si sarà ripresa Priyanka tornerà al lavoro, ma nel frattempo i suoi colleghi vanno avanti senza stop.

La Chopra interpreta l'ex agente FBI Alex Parrish: in un telefilm così ricco d'azione, lei è tra le poche attrici a scegliere di non farsi sostituire da una controfigura.

La nuova serie di Quantico è tra le più attese al momento, ma riuscirà ad essere all'altezza delle aspettative? La prima stagione è andata molto bene: di seguito riportiamo la trama.

"Un gruppo eterogeneo di giovani reclute, ognuna con le proprie ragioni e i propri scheletri nell'armadio, arriva all'Accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia, per le 21 settimane di addestramento che faranno di loro i prossimi agenti speciali d'America.

Questi uomini e queste donne sono i migliori, i più intelligenti e controllati, quindi sembra impossibile che, in un futuro prossimo, uno di loro sarà sospettato di essere la mente dietro il più grande attacco terroristico sul suolo americano dopo l'11 settembre, nuovamente a New York City".

La seconda serie invece ha raccolto opinioni piuttosto contrastanti. Siamo curiosi de vedere cosa ci riserva la terza!