Quando Scarlett Johannson toccò il fondo

Scarlett Johannson racconta un suo antico amore: bellissimo ma insano, avevo toccato il fondo

Scarlett Johannson è bellissima e, oggi, felice. Una delle attrici più richieste del grande schermo, celebre ad Hollywood e in tutto il mondo, ritenuta una delle donne più sexy del pianeta, oggi è felicemente sposata e mamma amorevole. Ma a guardare indietro nel suo passato, anche l'attrice ha avuto la sua buona dose di sofferenze. Una fra queste è quella scaturita da un "amore malsano" e non corrisposto che, a quel tempo, la fece soffrire.

"Ho sofferto così tanto da toccare il fondo"

«Molto, molto tempo fa, ho avuto nella mia vita una persona che era sempre indisponibile, ma indisponibile in un modo così attraente», ha raccontato l'attrice a Cosmopolitan: «In questa storia ho sofferto molto finché non sono arrivata al punto di rottura. Ho toccato il fondo, sono arrivata in quel momento in cui dici "Perché sto in piedi fuori dal bar in piena notte a mandare un sms, mentre tutti i miei amici sono dentro?" O ancora: "Perché sto salendo su un taxi a un'ora impossibile solo per vederlo?". Allora realizzi: "Mi sono persa, questa non sono io"».

L'uomo misterioso e il matrimonio con Duriac

Chi fu quell'uomo misterioso che condusse, con la sua indisponenza, Scarlett Johannson a toccare il fondo, non ci è dato di sapere. L'attrice non ha fatto nomi e noi possiamo solo limitarci a riepilogare i suoi amori passati:  Tra il 2008 e il 2010, Scarlett è stata sposata con Ryan Reynolds. E ancora prima ha avuto una relazione, tra il 2005 e il 2007, con Josh Hartnett. Ma si narra anche di un flirt con Jared Leto e Sean Penn. Ma solo un uomo le ha donato la vera felicità: nell'autunno del 2014, Scarlett si è unita in matrimonio con il francese Romain Duriac e da lui ha avuto una bambina: Rose Dorothy.