Quentin Tarantino sposa la fidanzata Daniela Pick: il regista ha dimenticato Uma Thurman?

Dall'account ufficiale del cinema di cui Tarantino è proprietario, sono stati inviati diversi tweet che hanno annunciato l'imminente matrimonio tra il regista e la sua fidanzata Daniela Pick.

Matrimonio in vista per Quentin Tarantino: il regista, infatti, convolerà a nozze con la fidanzata Daniela Pick. Ad annunciarlo, diversi tweet pubblicati dall'account ufficiale del cinema di cui Tarantino è proprietario. Un lieto evento ad Hollywood che vede l'unione del grande Tarantino con la sua fidanzata israeliana, con la quale non è stato sempre tutto rose e fiori. Dopo vari tira e molla, i due piccioncini hanno deciso di dirsi “sì” per sempre...almeno finché dura!

Quentin Tarantino, la moglie sarà l'israeliana Daniela Pick

Quentin Tarantin e Daniela Pick sono ufficialmente fidanzati, secondo quanto comunicato dall'account Twitter, New Beveerly Cinema, il cui proprietario è proprio il celebre regista. La coppia, conosciutasi in Israele nel 2009, non ha avuto sempre momenti felici: infatti, tra alti e bassi, la relazione è proceduta in maniera discontinua. Dopo tutto questo altalenare, però, i due si sono accordati e finalmente hanno trovato un modo per andare d'accordo e, infine, decidere di sposarsi. Il loro incontro è avvenuto durane la promozione del film Bastardi senza gloria. Daniela Pick è figlia del musicista israeliano Tsvicka Pick. Ecco quanto ha dichiarato la futura sposa di Tarantino:

È vero. Siamo molto felici ed emozionati

Il padre della sposa afferma la propria contentezza per il matrimonio della figlia:

Sì, c'è gioia nella nostra famiglia. Si sono fidanzati ieri  e gli abbiamo augurato Mazel Tov.

Quentin Tarantino ha dimenticato Uma Thurman?

Come saprete, il regista non ha mai fatto mistero, nel tempo, di essere innamorato della sua musa, Uma Thurman: tra di loro c'è stata una storia, effusioni, baci in pubblico e tutto sembrava procedere bene. Però, Tarantino, non è riuscito a sposare l'eterea attrice di Kill Bill che, da diverso tempo, non fa più parte della sua vita. Magari Quentin riuscirà a essere felice con la sua nuova dolce metà, svincolandosi dai fantasmi del passato.

 Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Quentin.Tarantino.Italian.Fan.Club/