Rachel McAdams e Jamie Linden sono diventati genitori

Rachel McAdams e il suo compagno sceneggiatore, Jamie Linden sono diventati genitori. L'attrice è diventata mamma di uno splendido bambino.

Congratulazioni a Rachel McAdams! L'attrice, 39 anni, e il suo fidanzato Jamie Linden hanno dato il benvenuto a loro primo bambino, secondo le notizie trapelate online. La coppia felice è stata recentemente avvistata proprio in compagnia del piccolo, secondo quanto afferma Hollywood Pipeline. La notizia della gravidanza è stata rivelata a febbraio. Rachel e il suo compagno, sceneggiatore 37enne, hanno fatto parlare di loro, già dall'aprile del 2016, ma hanno mantenuto un profilo basso sulla loro storia d'amore.

Rachel McAdams è diventata mamma

Raramente appaiono in pubblico insieme e devono ancora debuttare sul red carpet come coppia. La star di Mean Girls, Rachel McAdams, è stata assente dalla premiere del suo ultimo film, Game Night, all'inizio di quest'anno, cosa che ha alimentato ancora di più le speculazioni sul fatto che fosse incinta. Nel 2009, l'attrice di Hollywood ha rivelato a People che non aspettava di entrare in maternità. "Avere bambini sarebbe fantastico, non vedo l'ora di farli un giorno". Parlando di sua madre, ha aggiunto: "Mia madre è una grande fonte d'ispirazione per me: è un'infermiera molto educata e gentile, mi permette di essere quello che sono, spero di poterne assumere le qualità e di essere grande come lei.

Il desiderio di famiglia

In precedenza, Rachel ha avuto una relazione con il suo-protagonista in Notebook, Ryan Gosling, dal 2005 al 2007. Ha, poi, trovato l'amore con l'attore gallese Michael Sheen. L'ex coppia si è incontrata sul set del film di Woody Allen del 2010, Midnight in Paris, e ha annunciato la propria storia d'amore a ottobre dello stesso anno. Nel febbraio del 2013, però, è stato rivelato che la coppia era scoppiata, dopo due anni di fidanzamento. In un'intervista del 2010 con InStyle, l'attrice ha nuovamente parlato delle speranze di metter su famiglia, un giorno: "Una parte di me è molto legata all'idea di avere figli. Dipende se troverò la persona con cui voglio farla". E pare che i suoi sogni siano diventati realtà. Non possiamo che fare tanti auguri alla neo-mamma.