Raffaella Mennoia, frecciatina social: "Il prossimo anno mi incappuccio anche io"

Raffaella Mennoia, della redazione di Uomini e Donne, lancia una frecciatina su Instagram contro Sara Affi Fella

Con il passare dei giorni e delle settimane sembra che il caso Sara Affi Fella non si accenni proprio a sgonfiarsi, anzi è una ferita che ancora brucia proprio tra i membri della redazione di Uomini e Donne, coloro che in primis sono stati presi in giro dall'ex tronista e dall'ex fidanzato, nonché tentatore Nicolò Panico. Se quest’ultimo ha deciso di metterci la faccia raccontando tutta la catena di bugie che sono state dette da lui, ma soprattutto dalla sua fidanzata, per visibilità e like, di Sara invece non c'è neanche l'ombra. La ragazza, infatti, sembra essersi rintanata nella casa dei suoi genitori a Venafro e solo in pochi hanno ammesso di averla vista. 

Raffaella Mennoia contro Sara Affi Fella

Raffaella Mennoia questo pomeriggio ha pubblicato una nuova foto sul suo profilo Instagram che sa tanto di frecciatina nei confronti di Sara. Nel ricordare la puntata di questa sera di Temptation Island Vip, infatti, la Mennoia ha postato una foto in cui indossa un cappuccio nero e degli occhiali da sola con una didascalia che non lascia dubbi ad altre interpretazioni:

Il prossimo anno mi incappuccio anche io

Molto probabilmente la Mennoia si riferiva al racconto di Nicola Panico, che durante il suo racconto nello studio di Uomini e Donne ha raccontato di quando i genitori hanno incappucciato Sara per farle prendere il treno e farla andare a Torino da Vittorio Parigini, calciatore del Torino.