Raffaello Tonon: 15 mila euro per migliorare il suo aspetto. Ecco cosa ha fatto

15 mila euro, tanto è costato l'intervento di liposcultura a cui Raffaello Tonon si è sottoposto per migliorare il suo aspetto

Raffaello Tonon, da semplice opinionista nel salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 e Domenica Live ha riguadagnato, dopo la participazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, nuova popolarità. Il personaggio, molto amato soprattutto per la sana e bella amicizia che si è instaurata all'interno della casa di Cinecittà con Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto sì che Tonon, ribattezzato simpaticamente Fuffy, conquistasse un pubblico trasversale: dai nonni, agli adulti arrivando ai bambini. In questi anni, però, a essere cambiato non è stato soltanto lo spirito di Raffaello, ma anche il suo fisico, ed è anche molto evidente che l'ex vincitore della Fattoria sia ricorso alla chirurgia per sistemare qualche difetuccio. 

Raffaello Tonon e la chirurgia

Raffaello Tonon ha ammesso candidamente di essere ricordo alla chirurgia estetica per migliorarsi. Il primo intervento è stato quello di liposcultura, per eliminare i chili in eccesso ed è costato 15 mila euro. In realtà Tonon si è fatto aspirare ben cinque litri di grasso dall'addome e dopo averlo fatto si sente decisamente meglio.

Fisicamente non mi piacevo [..] Mi coprivo con le camicie, con delle giacche, ma non era sufficiente. Così ho deciso di dire basta e mi sono fatto operare. [..] Un bravo chirurgo mi ha aspirato oltre cinque litri di grasso dall’addome e ha cambiato la mia vita. Grazie a lui, oggi mi tolgo la maglietta senza problemi, mi piaccio. [..] L’operazione è costata circa quindicimila euro. Ma non c’è investimento migliore. [..] Oggi, per mantenermi in forma, non seguo diete ma mangio poco di tutto 

Raffaello Tonon e la nuova vita

Oggi Raffaello Tonon si sente un uomo migliore che grazie a dei piccoli accorgimenti si sente un uomo migliore e si accetta di più. Il re delle televendite, però, oltre alla liposcultura ha fatto una cura anche per i suoi capelli. Dal riccio indomabile, e che stava diventando sempre più rado, Tonon ha fatto una cura di fiale e integratori ed è passato all'effetto liscio che gli ha donato anche un ordine e un'aria più sofisticata. 

Fonte foto: https://www.facebook.com/RaffaelloTononOfficial/