Ragazzino si traveste da Spider-Man e usa Tinder per punire un sospetto pedofilo

Si è finto una ragazzina per raccogliere prove contro un presunto pedofilo per poi punirlo vestito da Spider-Man.

Tutti gli eroi indossano mantelli, alcuni apparentemente si atteggiano a Spider-Man e attaccano sospetti pedofili tramite Tinder. Un Arrampicamuri reale che salva la città da presunti predatori sessuali di minori. Secondo quanto riporta il sito A Tribuna si è verificato lo strano caso in cui un ragazzo di 15 anni è stato arrestato a Joacaba, Santa Catarina per essersi trasvestito da supereroe Marvel per poi attirare un sospettato pedofilo tramite il popolare social. 

Si veste da Spider-Man e punisce un pedofilo

L'aspirante uomo ragno si era presentato come una ragazza di 14 anni online e aveva un sacco di prove sul caso - oltre a un arsenale di armi. Al suo arresto, la polizia lo ha trovato vestito da Spider-Man con due coltelli da tasca, due tacchetti retrattili e un tirapugni di ferro con le lame.

Nonostante il suo arresto, ha presentato alle autorità una flash drive piena di prove incriminanti contro il sospettato. Non è chiaro quanti anni avesse l'uomo o se le accuse sarebbero state intentate contro una delle parti.

Non si sa altro della vicenda e dei risvolti che avrà dal punto di vista legale, ma certamente si tratta di una storia singolare, visto che è stata portata avanti con un'ottima da supereroe e vendicatore, potremmo dire. 

Spider-Man: Un nuovo universo ha ispirato il ragazzino?

Spider-Man: Un nuovo universo, che può essere visto su Netflix, è stato molto apprezzato dai fan: protagonista, il giovane Miles Morales che combatte contro nemici quali Kingpin e Doc Ock. Una versione alternativa di Peter Parker e un cast colorato di personaggi tra cui Spider-Gwen, Spider-Man Noir e Spider-Pork.

Spidey ha avuto delle risse molto epiche nel corso degli anni ma, certamente, non si è mai ritrovato a fronteggiare un molestatore sessuale, proprio come è accaduto al quindicenne. Chissà, forse questa potrebbe essere una trama per un futuro film di Spider-Man con Tom Holland.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/marcovr1986/status/1129691870131609601