Raoul Bova è pronto a dire addio al set per fare il papà

Raoul Bova vuole fare il papà: "Sono pronto a fare un passo indietro dal punto di vista lavorativo"

Raoul Bova e Rocio Morales sono molto innamorati e dopo tre anni d'amore hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Luna. La piccola è nata qualche mese fa e i due neo genitori sono al settimo cielo. Appena gli impegni di lavoro lo permettono, la famiglia approfitta per trascorrere del tempo insieme e i tre sono sati fotografati dal giornale “Nuovo” mentre passeggiano per le vie dello shopping della Capitale. 

Raoul pronto a prendersi una pausa dal set

Di recente lo abbiamo visto al cinema in "Sei mai stata sulla Luna" di Paolo Genovese e dopo tante commedie Raoul Bova è contento di aver recitato in un film drammatico come "La scelta" di Michele Placido, in cui, insieme ad Ambra Angiolini, affronta il tema delicato di una coppia in attesa di un figlio che potrebbe essere frutto di una violenza. Ma Raoul è pronto a fare un passo indietro e godersi la paternità e dunque, quando arriveranno gli impegni sul set anche per Rocio, il divo delle fiction si prenderà una pausa per crescere la figlia.

La presunta crisi tra Raoul e Rocio

Recentemente, secondo il giornale "Chi", tra i due c'è stata aria di crisi. La coppia infatti ha trascorso i giorni delle vacanze pasquali separati, lei in Spagna dalla sua famiglia e con la piccola Luna, lui da solo in Italia. La presunta crisi però sembra essere stata già superata e a Raoul è stata richiesto di passare più tempo con la sua famiglia. Per questo l'attore avrebbe deciso di ridurre i suoi impegni lavorativi per trasformarsi in un papà a tempo pieno. Per Rocio Morales questa è la prima gravidanza, Raoul invece è già padre di due maschietti avuti dall'ex moglie Chiara Giordano.