Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales di nuovo genitori: è nata Alma

È nata la secondogenita della coppia Bova-Muñoz Morales: la piccola si chiama Alma. I genitori postano la foto della manina della bambina su Instagram.

È nata Alma, secondogenita di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. "Bienvenida mi Alma": questa la frase che la madre ha postato nella didascalia della foto pubblicata su Instagram, nella quale si intravede la manina della piccola appena venuta al mondo. Lo scatto è stato condiviso - a sua volta - dal papà che ha tradotto la frase dallo spagnolo all’italiano: “Benvenuta, anima mia". La famiglia, dunque, si allarga e fa posto alla nuova arrivata che sarò coccolata anche dalla sorellina più grande.

Rocio Munoz Morales, nata la seconda figlia con Raoul Bova: la foto

Rocío Muñoz Morales ha annunciato la sua seconda gravidanza a Chi. Al settimanale - diretto da Alfonso Signorini - la donna ha rivelato che la gestazione era perfetta e che non le stava dando problemi.

Ecco la foto della manina della piccola, postata dagli orgogliosi genitori su Instagram:

Dalla relazione con Raoul Bova (il quale ha già due figli dall’ex moglie Chiara Giordano), diventa papà bis, grazie ad Alma, la nuova arrivata che darà ancora più gioia alla famiglia. 

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la storia sfocia in matrimonio?

Pare proprio di no. Nonostante la coppia sia molto felice ed unitia, i due non intendono convolare a nozze. Rocio e Raoul (impegnato nella fiction de I Medici 2), infatti, hanno spesso dichiarati che si sentono "già sposati nell'anima", pertanto una cerimonia sarebbe del tutto superflua, stando alle loro dichiarazioni. 

In effetti, il matrimonio è solo un dettaglio per chi - come loro - si ama così profondamente. Anche se per il tenebroso attore e la modella spagnola non si parlerà di fiori d'arancio, certamente il loro affiatamento potrebbe portare alla nascita di un terzo figlio: chissà, questa volta, magari, potrebbe essere un maschietto. 

Staremo a vedere. Intanto, non possiamo che augurare il meglio all'attore nostrano e alla meravigliosa conduttrice iberica.