Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: secondo figlio in arrivo

La coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sarebbe in dolce attesa

Non c'è alcuna conferma ufficiale ma c'è uno scatto del settimanale Chi che sembra inequivocabile. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono in dolce attesa: il pancino della spagnola compare nello scatto che vede l'attrice in un parco, a Madrid, insieme alla figlia Luna. Per i due, insieme dal 2013, sarebbe il secondo figlio, il quarto per Bova che ha già avuto Alessandro e Francesco dalla prima moglie, Chiara Giordano

Raoul Bova e Rocio: la coppia ha un figlio

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono ormai felici insieme da cinque anni, da quando a sorpresa l'attore aveva deciso di lasciare la moglie Chiara Giordano per cominciare una nuova vita insieme alla sua attuale compagna. 

Due anni fa è nata Luna, frutto dell'amore tra i due e ora la coppia, stando allo scoop di Chi, sarebbe pronta a dare alla piccola un fratellino o una sorellina. Se la notizia fosse confermata il bambino nascerebbe entro la fine dell'anno, dato che Rocio sarebbe al quinto mese di gravidanza. 

Raoul Bova e Rocio: la foto con la figlia Luna

Nella foto di Chi, Rocio Munoz Morales è al parco con la figlia, a Madrid: nell'ultimo periodo l'attrice e showgirl si è trasferita in Spagna per lavoro. L'attrice, che rivedremo in "A un passo dal cielo", ha infatti condotto l'edizione spagnola di Ballando con le Stelle. 

A proposito del programma, la Munoz Morales era stata ospite nella scorsa stagione televisiva proprio del programma di Milly Carlucci, come ballerina per una notte e non con un compagno d'eccezione. Con lei in quella occasione aveva infatti ballato proprio il marito Raoul, ormai suo compagno fedele dal 2013. 

Una coppia che ha 17 anni di differenza (lui classe '71, lei del 1988, ha da poco compiuto trent'anni) ma che appare solida come fosse insieme da tutta una vita.