Raoul Bova e il divorzio che tanto ha fatto soffrire i suoi figli

L'attore italiano Raoul Bova, ha raccontato di quanto i suoi due figli abbiano sofferto per via del divorzio dall'ex moglie, Chiara Giordano

Sono trascorsi già tre anni dalla separazione fra Raoul Bova e l'ex moglie, Chiara Giordano e proprio di recente l'attore ha raccontato in un' intervista al Corriere della Sera di quanto questa separazione abbia fatto soffrire i suoi due figli, Alessandro e Francesco.

"Non nego che per loro sia stato un grande dispiacere e non è facile fargli capire che la famiglia non è solo quella tradizionale. Ci vuole il tempo necessario" ha così raccontato il bel sex simbol italiano che a 44 anni compiuti è legato sentimentalmente alla giovane modella e attrice spagnola 27enne, Rocío Muñoz Morales e con la quale da poco, è diventato anche nuovamente genitore di una bambina, la piccola Luna.

Raoul Bova è infatti già padre di Alessandro Leon e Francesco, rispettivamente di 16 e 15 anni, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano mentre per Rocio Munoz Morales questa è la sua prima volta da mamma ma d'altronde era inevitabile che la separazione per i due adolescenti non fosse stata di certo una questione facile da fronteggiare, anzi.

L'attore ne è consapevole e cerca però di trascorrere più tempo possibile con entrambi e rivela:"Non mi metto mai sul piedistallo per far vedere quanto sono bravo, cerco di contagiarli con il mio entusiasmo. I due figli più grandi sono venuti alle manifestazioni in favore dei terremotati, ho parlato con loro degli obiettivi benefici come fossero il più bel film della mia carriera, una roba da Oscar. Cerco di comunicargli che non contano solo il denaro e il potere. Certo, come tutti gli adolescenti sono contestatori, ma non demordo e propongo esempi di persone generose, altruiste, contro la corruzione e la sporcizia".