Raoul Bova ospite a Verissimo racconta del suo periodo sabbatico dal set. Le dichiarazioni

L’attore italiano Raoul Bova ospite a Verissimo ha raccontato ai microfoni del talk show del suo periodo sabbatico dal set

Il bell’attore italiano Raoul Bova, che attualmente ammiriamo come il protagonista di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore nella fiction tv targata Mediaset e in cui recita al fianco dell’interprete spagnola Megan Montaner, lo scorso sabato 23 aprile 2016, alle ore 16.10 su Canale5, è stato ospite in studio a Verissimo.

Ecco quello che ha dichiarato l’attore durante il corso della sua intervista ai microfoni del programma condotto da Silvia Toffanin.

Raoul Bova ha parlato del periodo sabbatico che si sta prendendo lontano dal set “Sento l’esigenza – ha dichiarato - di ritornare a fare dei film e dei telefilm che siano importanti a livello emotivo, dove ci siano temi che mi riguardano, che riguardano la gente, che riguardano i problemi veramente sociali anche per affrontarli tutti insieme. Quindi sentire una spinta emotiva e finché non ci sarà quella spinta non ritorneròQuando mi muoverò –aggiunge - lo farò, non per i soldi ma per il cuore”.

Una dichiarazione importante questa che Raoul Bova ha confessato ai microfoni del talk show di Canale5 e non solo. Infatti l’interprete italiano si è anche lasciato andare a delle affermazioni che riguardano i suoi affetti e la sua sfera personale. Di recente, lo scorso 2 Dicembre 2015, Bova è diventato nuovamente padre della piccola Luna avuta dalla nuova relazione nata con l'attrice, showgirl e modella spagnola Rocío Muñoz Morales, più giovane di lui di quasi 17 anni e conosciuta sul set del film Immaturi - Il viaggio.

 “In questo momento – ha dichiarato a Silvia Toffanin- le cose più importanti sono la mia vita interiore e sentimentaleSono molto contento di avere tre figli che hanno età diverse. Ognuno dei quali mi dà gioie differenti”.