Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: in cantiere un altro bebè?

Ecco quello che rivela il settimanale "Nuovo" sulle voci di un altro figlio in cantiere per la coppia Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono da appena un anno diventati genitori della piccola Luna e già circolano in giro voci sulla possibilità a breve per la coppia, di allargare la famigliola. Pare infatti, secondo quanto si legge dalle pagine del settimanale Nuovo che per i due bellissimi attori il nuovo anno appena inaugurato, il 2017 potrebbe regalare loro, proprio l'arrivo di un altro bebè.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: presto genitori bis?

Sul settimanale "Nuovo" in edicola questa settimana si legge appunto questa frase che lascerebbe tanto sperare i numerosi fan della coppia di divi: “La piccola Luna forse potrebbe presto avere una sorellina o magari un fratellino. Tempo al tempo però, perchè il 2017 si preannuncia molto impegnativo per la coppia!“. Ed effettivamente l'agenda di lavoro dei due attori sembrerebbe al momento essere davvero fitta di impegni a cominciare dal bel Raoul impegnato con le riprese del quinto capitolo di Ultimo e la bella compagna invece, al lavoro sul set di Un passo dal cielo e anche a teatro con la commedia Certe notti.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales figli

L'amore fra il divo nostrano di 44 anni e la giovane e bella modella e attrice spagnola di anni 27, è nato su di un set cinematografico mentre entrambi lavorano alle riprese del film "Immaturi - Il Viaggio"  e da allora i due non si sono più lasciati e malgrado entrambi si divertano a condividere dai rispettivi profili social, qualche frammento della loro vita di coppia, sin dall'inizio della loro relazione, si sono però, mostrati sempre poco inclini al gossip tentando di vivere lontano dai riflettori, la loro storia d’amore.

Oltre alla piccola Luna, Raoul Bova è già padre di Alessandro Leon e Francesco, rispettivamente di 16 e 15 anni, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano mentre per Rocio Munoz Morales questa è la sua prima volta da mamma e chissà se a breve non diventi anche mamma bis? I fan attendono fiduciosi.