Raoul Bova: è proprio un uomo d'altri tempi, ecco il perchè

Raoul Bova si racconta sul settimanale "Io Donna" e svela il suo lato più romantico

E' uno degli attori più richiesti ed apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano stiamo parlando chiaramente di Raoul Bova che di recente si è svelato sul settimanale Io Donna grazie al quale abbiamo scoperto che il vostro beniamino oltre ad essere bello e talentuoso è anche un uomo d'altri tempi.

Raoul Bova si racconta sul settimanale Io Donna

Ebbene care fan del sexy divo nostrano, l'uomo perfetto non esisterà ancora ma qualcosa che si possa avvicinare a un prototipo del genere sembra essere proprio Raoul Bova che ha così rivelato sulle pagine del settimanale Io Donna le sue qualità di uomo di casa, compagno e padre di famiglia: "Non sono bravo in casa, cerco di dare il mio contributo ma finisco sempre con l’essere in mezzo ai piedi. Ma una cosa che so fare bene c’è… Preparare la tavola creando l’atmosfera con luci e candele. Me lo ha insegnato la nonna, e quando mia mamma raccoglie i fiori di campo riesco a fare anche delle belle composizioni. Mi piacciono rose,margherite, orchidee...Il mio fiore preferito è il girasole, mi incuriosisce".

E se non vi avesse convinto nemmeno con queste parole continuiamo svelandovi che sempre Raoul ha dichiarato di non amare troppo le feste commerciali nella vita di coppia, come San Valentino: "Preferisco sorprendere tutti i giorni con un fiore, un invito, una tavola ben preparata".

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: figli

Raoul Bova, 44 anni è felicemente fidanzato con la giovane e bella modella e attrice spagnola Rocio Munoz Morales di anni 27, i due si sono conosciuti sul set cinematografico durante le riprese del film "Immaturi - Il Viaggio"  e da allora i due non si sono più lasciati e dal loro amore è nata anche una splendida bambina di nome Luna. Raoul Bova è già padre di Alessandro Leon e Francesco, rispettivamente di 16 e 15 anni e avuti dall'ex moglie Chiara Giordano.

Fonte foto copertina:Facebook